Neteller

0
Neteller è un borsellino elettronico online, può essere considerato come una banca virtuale e permette di fare acquisti online e trasferimenti tra utenti in modo semplice ed immediato.

REGISTRAZIONE

La registrazione è semplicissima. Una volta forniti i dati personali si riceverà una email per confermare il proprio indirizzo email. Per maggiore sicurezza il servizio clienti Neteller chiederà di fornire prova delle generalità mediante invio via fax o email di un proprio documento di riconoscimento. Si riceverà quindi un proprio numero di conto, un codice di sicurezza e si sceglierà una password.

Il numero di conto servirà per poter ricevere i pagamenti, mentre il numero di conto associato al codice di sicurezza servirà per poter effettuare i pagamenti e la combinazione dei due codici insieme alla password creata servirà per poter accedere al conto online.

Neteller, sistema di pagamento online

DEPOSITO DI FONDI

Le possibilità offerte per poter ricaricare il proprio conto Neteller sono diverse:

  • Bonifico bancario (nel sito ci sono gli estremi della banca per poter effettuare il bonifico) ed i tempi per l’accredito sono di circa 4-5 giorni e senza ulteriori spese
  • Carta di credito Visa o Mastercard: accredito immediato con una commissione dell’1,75%

PRELEVAMENTO DI FONDI

Ritirare fondi dal proprio conto Neteller è molto semplice:

  • Bonifico bancario al costo di € 7,50 come commissione
  • Assegno tramite posta € 7,50 di commissioni
  • Carte Neteller Mastercard

Le carte Neteller Mastercard danno la possibilità di poter fare acquisti online in sicurezza, prelevare tramite Bancomat presso qualsiasi punto Bancomat  in Italia ed all’estero. Esse sono la Net+ prepaid Mastercard e la Net+ virtual Mastercard.

Neteller, trasferimento soldi online

Share.