Plus 500

0

Tra i migliori broker operanti nel settore del Forex e dei CFD è senza dubbio Plus 500. La piattaforma di trading di Plus 500 è professionale aumentando nel corso degli anni i servizi offerti ed il numero dei sottostanti su cui operare.

La piattaforma di Plus 500 è disponibile via web, iPhone, Smart Phone, iPad ed utilizzabile anche via desktop dal vostro PC. Disponibile in oltre 20 lingue Plus 500 si colloca come uno tra i migliori broker del settore anche grazie anche all’offerta di uno degli spread più bassi del mercato in termini di commissioni.

 

Possibilità di trading:

Su Plus 500 si può tradare su una vasta gamma di mercati come:

  • Titoli
  • Indici
  • Materie prime
  • Valute

Sede e Servizio clienti

La società che si occupa della piattaforma Plus500 ha sede a Cipro e, da più di dieci anni, offre assistenza e trasparenza ai propri clienti, vantando le commissioni più basse del mercato. La filosofia aziendale è incentrata alla soddisfazione del cliente, infatti, la piattaforma è molto semplice e i prezzi e le tariffe sono esposte modo sorprendentemente trasparente.

Quotata nella London Stock Exchange, autorizzata e regolamentata sotto la “UK Financial Conduct Authority”, la “Australian Securities & Investments Commission” e Cysec (Cyprus Securities and Exchange Commission), la piattaforma plus 500 ha tutte le carte in regola a livello di sicurezza per i suoi clienti.

Il supporto clienti è disponibile sia via fax che telefonico durante tutto il corso della giornata. Grande vantaggio della piattaforma, poi, è la disponibilità di poter interagire con il servizio di assistenza in 20 lingue differenti anche via email.

plus500-screen

Commissioni e Spread

Non vi sono commissioni e gli spread fissi rendono quest’operatore ideale per varie strategie come il news trading e lo scalping.

Bonus

La piattaforma di Plus 500 offre un bonus di € 25 anche senza deposito per poter prendere familiarità con la piattaforma. Bonus aggiuntivi sono poi disponibili al primo deposito.

Share.