AnyOption

0

AnyOption è una delle società pioniere nel settore delle opzioni binarie. Fondata a Cipro, nel 2009, l’azienda offre una piattaforma di trading online semplice ed intuitiva in molte lingue, tra cui l’italiano, adatta anche ai principianti del trading.

AnyOption è una società con sede a Cipro ed è soggetta a regolamentazione da parte di CySec (Cyprus Securities and Exchange Commission). Tale organismo supervisiona e regolamenta le società di servizi di Cipro ed è membro del CESR, Committee of the European Securities Regulators.

Recensione AnyoptionCon AnyOption, oltre alle solite opzioni binarie “High”/”Low” potrete commerciare anche con opzioni “One Touch“. Inoltre c’è un prodotto esclusivo completamente nuovo: Option+. Con Option+ avrete la possibilità di rivendere l’opzione al broker prima che scada, indipendentemente dal fatto che si trovi “in the money” oppure “out of the money”.

Questo offre al trader ancora più flessibilità nei confronti della gestione di soldi e rischio. Gli strumenti operativi previsti dalla piattaforma includono tutte le comuni coppie di valute, oltre a materie prime, indici e azioni.

Guadagno e rimborsi

Per un’opzione “in the money“, vale a dire un’operazione ben riuscita, AnyOption fa corrispndere tra il 65% e il 71% della somma investita. Alcuni broker di opzioni binarie offrono anche rendimenti più elevati ma va considerato che AnyOption offre in ogni caso di perdita un rimborso garantito del 15%. Ciò riporta AnyOption al pari di tutti gli altri broker dal punto di vista delle aspettative di guadagno e soprattutto per la gestione del rischio.

 

Metodo di deposito e prelievo

I versamenti possono essere realizzati tramite carta di credito / debito, bonifici internazionali, pagamenti nazionali e Moneybookers. In particolare i mezzi accettati sono: Carta di Credito, Bonifico Bancario, ACH-echeck, Cash U, Ukash, iDeal, Poli, Santander, La Caixa, Teleingresso, HSBC bank, Giropay, Direct24, ESP, Moneta, webmoney, DineroMail. Il deposito minimo richiesto è di 100$. Le transazioni hanno un minimo di 25 $ e un massimo di 10.000 $.

Il ritiro sarà disponibile con lo stesso metodo impiegato per depositare.

Assistenza clienti

Il Servizio clienti AnyOption 24/7 include l’assistenza telefonica dal Lunedì al Venerdì e l’assistenza via e-mail o chat. Il sito dispone anche di un servizio di “call back“. L’assistenza via chat ha tempi di attesa brevi con risposte esaustive. L’assistenza via chat è molto più efficiente rispetto ad altri broker.

anyoption binary optionsCome iniziare

La registrazione e la creazione di un conto con Anyoption è piuttosto semplice. È sufficiente inserire i dati e si può iniziare a utilizzare la piattaforma di negoziazione. La sicurezza delle transazione è garantita tramite connessione SSL. AnyOption gestisce i depositi dei clienti separatamente in un conto fiduciario e i fondi sono utilizzati esclusivamente al fine di acquistare opzioni. AnyOption offre un bonus per il primo deposito, stabilito a seconda del cliente. Il sito propone tutorial per l’utilizzo della piattaforma per il trading di opzioni binarie.

Anyoption mobile per smartphone
Oggi è possibile fare trading di opzioni binarie su mobile scaricando l’applicazione per cellulare di anyoption. Per adesso è disponibile l’appicazione Android.

 

Share.